Huawei Mate 30 Pro, ecco le specifiche della fotocamera nel dettaglio

A pochissime ore dall’evento di presentazione della serie Huawei Mate 30, arriva un ultimissimo leak che mette ancora una volta in evidenza l’assoluta qualità del comparto fotografico. E’ Ishan Agarwal a parlare della fotocamera di Huawei Mate 30 Pro e rivelarne tutte le specifiche nel dettaglio.

Come ormai sappiamo da tempo, le quattro fotocamere posteriori saranno comprese in un modulo circolare, una sorta di oblò, in alto al centro. Il sensore principale (Super Wide Angle Movie Camera) sarà da 40 MP, con apertura f/1.8 e lunghezza focale 17 mm. Segue un altro sensore da 40 MP, un grandangolo con stabilizzazione ottica, con apertura f/1.6 e lunghezza focale 27 mm.

Non mancherà poi un teleobiettivo da 8 MP (apertura f/2.4 e lunghezza focale 80 mm), con OIS, zoom ottico 3x o zoom ibrido 5x (andrà a combinare 3 foto scattate da tutti e tre i sensori) o ancora zoom digitale 30x. A questi tre si aggiunge il sensore di profondità 3D. Con le fotocamere posteriori ci sarà poi la possibilità di registrare video in 4K e in super slow-motion in Full HD a 960 fps. Non vanno dimenticati anti-shake a AIS.

A ciò vanno aggiunte tutte le funzionalità software che di certo scopriremo nel corso dell’evento odierno, oltre alla fotocamera anteriore da 32 MP (f/2.0).

Su Amazon, lo ricordiamo, è in vendita Huawei P30 Pro, ecco il link: Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47") 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 4200 mAh

Potrebbe piacerti anche