Huawei P30 Lite in offerta su Amazon a 254,90 euro!

Huawei P30 Lite torna ad essere gran protagonista su Amazon Italia: dopo il lancio risalente a quattro mesi fa e diverse settimane in cui era complicato trovarlo a prezzi molto più vantaggiosi dei 369,90 euro di listino, la versione economica del più recente top di gamma del colosso cinese continua a scendere di prezzo.

Oggi, sulla popolare piattaforma e-commerce, Huawei P30 Lite è proposto a 254,90 euro: si tratta di un’offerta firmata da un rivenditore terzo (quindi non c’è la formula “Venduto e spedito da Amazon”) che comunque può vantare ottimi feedback negli ultimi mesi. Il prezzo, importante sottolinearlo, è comprensivo delle spese di spedizioni in tutta Italia e rappresenta uno sconto di oltre il 30% rispetto a quello ufficiale.

Sulla qualità del device, nulla da aggiungere a quanto già detto in diverse occasioni. Huawei P30 Lite è un’ottima scelta in questo segmento di mercato, grazie ad una scheda tecnica di tutto rispetto. Si parte dal display IPS LCD da 6.15″ con risoluzione in Full HD+ e notch, si prosegue col Kirin 710 coadiuvato da 4 GB di RAM e 128 GB di stroage interno.

Spicca la tripla fotocamera posteriore da 24+8+2 MP e la cam frontale da 32 MP, mentre la batteria garantisce una discreta autonomia coi suoi 3.340 mAh.

Huawei P30 Lite è in offerta su Amazon a 254,90 euro, ecco il link per acquistarlo:

Potrebbe piacerti anche