Huawei Watch GT 2 sarà ufficiale domani: ecco cosa aspettarsi

Non solo la serie Mate 30: nell’evento in programma domani sarà presentato anche il nuovo Huawei Watch GT 2, smartwatch apparso già nei giorni scorsi in alcuni render stampa e che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe arrivare in due varianti.

La differenza fondamentale starà nelle dimensioni: dovremmo trovarci a commentare una versione da 42 mm e un’altra da 46 mm, con display rispettivamente da 1.2″ e 1.39″. Entrambi gli schermi saranno AMOLED, le risoluzioni saranno invece da 390 x 390 px e 454 x 454 px. I cinturini arriveranno invece a 20 e 22 mm.

Ci sono poi tutta una serie di specifiche tecniche che accomuneranno i due Huawei Watch GT 2a bordo, ad esempio, avranno entrambi un chip Kirin A1, oltre al sensore per il controllo del battito cardiaco, giroscopio, barometro, sensore geomagnetico e tutte le altre feature che ormai si trovano a bordo di tutti gli indossabili di ultima generazione. C’è anche il GPS, mentre per il momento è segnalata una resistenza all’acqua pari a 5 ATM (50 metri di profondità).

Resta da capire se il colosso cinese suddividerà a loro volta le due varianti col supporto alla connettività LTE; sembra, invece, che Huawei Watch GT 2 da 46 mm possa essere l’unico ad integrare il microfono. Staremo a vedere.

Ricordiamo che su Amazon Huawei Watch GT è disponibile ad un ottimo prezzo: HUAWEI Watch GT Smartwatch, Touchscreen 1.39", Bluetooth 4.2, Impermeabile 5 ATM, GPS, TruSeen 3.0 Monitoraggio della Frequenza Cardiaca, Nero (Graphite Black), 46 mm

Potrebbe piacerti anche