Iliad conferma: prezzi bloccati per le tariffe mobile e il futuro arrivo delle offerte per la linea fissa

A distanza di quasi un anno e mezzo dal debutto sul mercato italiano di telefonia mobile, Iliad continua il suo processo di crescita e può contare, ad oggi, su più di 4 milioni di clienti. L’operatore ha scelto di non presentare alcuna nuova offerta dallo scorso anno e continua a proporre ai nuovi clienti un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G al costo di 7,99 Euro al mese (con contributo di attivazione di 9,99 Euro).

Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, ha confermato che il provider terrà fede alle promesse. Iliad non aumenterà i costi delle tariffe mobile ai suoi clienti continuando con la filosofia del prezzo “per sempre” e della totale assenza di costi nascosti e vincoli dalle sue offerte, una strategia commerciale che ha garantito una forte crescita nel corso dei primi mesi di presenza sul mercato.

Per il futuro, inoltre, Iliad Italia punterà anche al mercato di telefonia fissa. Il debutto avverrà “entro il 2024” con nuove offerte che permetteranno di sfruttare la fibra ottica da casa. Al momento, in ogni caso, il debutto sul mercato di telefonia fissa non ha ancora tempistiche precise. Iliad si sta preparando alla rivoluzione del 5G che, come sottolineato da Levi, inizierà ad entrare nel vivo nel corso del 2020.

Potrebbe piacerti anche