iPhone 11 Pro Max ha il miglior display sul mercato

E’ iPhone 11 Pro Max lo smartphone in commercio col miglior display, almeno stando a quanto pubblicato qualche ora fa dal noto portale specializzato DisplayMate. Di certo si tratta di un importante riconoscimento per l’ultimo top di gamma in casa Apple, soprattutto se si considera che il primato è stato tolto al Samsung Galaxy Note 10+, arrivato un mese prima.

DisplayMate ha come al solito argomentato il giudizio finale con una lunga ed attenta analisi tecnica sullo schermo (la potrete trovare qui) ma tra i punti di forza c’è di certo la luminosità massima che arriva fino a 800 nits in esterno, con illuminazione diretta del sole, e addirittura a 1.200 nits con contenuti riprodotti in HDR. Il meglio in assoluto per quanto riguarda un display OLED.

Bene anche il contrasto registrato sotto luce ambientale, così come la riflettanza dello schermo. Lo schermo di iPhone 11 Pro Max spicca inoltre per variazioni insignificanti di luminosità relativamente all’angolo di visione. Insomma, sono tanti i dettagli che rendono il display utilizzato da Cupertino per il suo flagship il migliore in circolazione. Vale la pena ricordare che il display di iPhone 11 Pro Max ha una diagonale da 6.5 pollici con risoluzione da 1.242 x 2.688 pixel e densità pixel pari a 456 ppi.

Lo smartphone è disponibile anche su Amazon, ecco il link: Apple iPhone 11 Pro Max (64GB) - Grigio Siderale

Potrebbe piacerti anche