iPhone XR 64 GB in offerta a 621 Euro su Amazon

Con l’arrivo dei nuovi iPhone 11, Pro e Pro Max, come prevedibile iniziano a diventare sempre più interessanti gli sconti riservati agli iPhone presentati lo scorso anno da Apple. Oggi segnaliamo l’offerta Amazon riservata ad iPhone XR 64 GB. Lo smartphone, infatti, è disponibile a 621 Euro direttamente su Amazon. Al prezzo indicato da Amazon, viene applicato uno sconto extra di 33 Euro una volta che il device viene inserito nel carrello.

Si tratta di un’ottima offerta ed una delle opzioni più vantaggiose per acquistare iPhone XR. Da notare, inoltre, che il device è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi sia alla consegna veloce, disponibile anche in 1 giorno, che all’assistenza garantita dal rivenditore.

La promozione riguarda solo alcune colorazioni dello smartphone ed è disponibile su di un numero limitato di unità. Ecco il link per procedere con l’acquisto:

Ricordiamo che il nuovo iPhone 11, erede designato di iPhone XR, arriva sul mercato italiano con un prezzo di partenza di 839 Euro (sempre relativo al modello da 64 GB). Con oltre 200 Euro in mento, iPhone XR è, quindi, un’ottima alternativa per chi è in cerca di uno smartphone Apple completo ed in grado di garantire ottime prestazioni ed un’autonomia eccellente oltre che, naturalmente, un supporto prolungato nel tempo.

Potrebbe piacerti anche