iPhone XR2: nuovi dettagli sulle novità della scheda tecnica

L’erede di iPhone XR, che per ora chiamiamo iPhone XR2 ma che probabilmente arriverà sul mercato con un nome differente, si prepara al debutto in programma la prossima settimana e, in queste ore, nuove indiscrezioni ci vanno a confermare quelle che saranno le novità che caratterizzeranno la scheda tecnica.

A differenza del suo predecessore, il nuovo iPhone XR2 potrà contare su 4 GB di memoria RAM, puntando così a garantire prestazioni migliori anche nel multi-tasking. La conferma arriva da un primo benchmark sulla piattaforma GeekBench dove il prototipo del nuovo smartphone ha totalizzato un punteggio di 5.415 in single core e 11.294 in multi core.

Non dovrebbero cambiare, invece, i tagli di memoria. Il nuovo entry level della gamma iPhone 2019 continuerà ad essere proposto con 64 GB di storage interno, come versione base. In alternativa, i clienti potranno scegliere tra le varianti da 128 GB e  256 GB. Naturalmente, non ci sarà la possibilità di espandere la memoria interna.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il nuovo iPhone XR2 dovrebbe registrare l’introduzione di una doppia fotocamera posteriore, in sostituzione del singolo sensore presente sull’attuale iPhone XR. Lo smartphone dovrebbe conservare le stesse dimensioni (display da 6.1 pollici) del suo predecessore. La batteria dovrebbe essere intorno ai 300 mAh.

Ricordiamo che iPhone XR è acquistabile in offerta su Amazon

Potrebbe piacerti anche