ho. mobile: l’offerta da 50 GB a 5,99 Euro scade tra pochi giorni

ho. mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha fissato una data di scadenza per la sua offerta con minuti e SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) disponibile al costo di appena 5,99 Euro al mese con attivazione di 10 Euro e spedizione direttamente a casa o possibilità di ritiro presso un rivenditore.

L’offerta ho. sarà attivabile, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, sino al prossimo 25 settembre. Al momento, non ci sono conferme in merito ad una nuova possibile proroga della tariffa speciale che, al momento, rappresenta una delle soluzioni più complete ed interessanti per chi è in cerca di una tariffa per il proprio smartphone.

L’offerta ho. da 5,99 Euro al mese non è attivabile da tutti. Questa tariffa speciale, infatti, è una “operator attack” e può essere attivata esclusivamente dai clienti Iliad o da chi passa ad ho. da un operatore virtuale (fanno eccezione solo Kena Mobile e Daily Telecom).

Ricordiamo che l’operatore offre la stessa offerta anche al costo di 8,99 Euro al mese (per chi passa da Kena Mobile e Daily Telecom oppure per chi attiva un nuovo numero) ed al costo di 12,99 Euro al mese (per chi passa da TIM, Vodafone e Wind Tre). In questo caso, non ci sono date di scadenza per queste offerte.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.