Nokia 8110 venduto e spedito da Amazon a 54 euro: il ritorno del banana-phone!

E’ stato uno degli oggetti di culto dello scorso decennio, dal 2018 è stato riproposto in una versione “moderna” ed ha raccolto i consensi di tantissimi appassionati: parliamo del Nokia 8110, rilanciato nel 2018 dallo storico brand (passato nel frattempo nelle mani di HMD Global) e che ora è in offerta a tempo limitato su Amazon.

Il “banana-phone” è proposto oggi al prezzo di 53,80 euro, un bel risparmio rispetto ai 113 euro di listino che servono per portarlo a casa. Non solo: la promozione è disponibile con la formula “Venduto e spedito da Amazon” che, oltre a garantire la spedizione gratuita mette al riparo l’utente da qualsiasi problema inerente al prodotto.

Il Nokia 8110 in questione è peraltro quello nella classica colorazione gialla (da qui il celeberrimo soprannome), mentre la disponibilità è segnalata per fine mese.

Per chi non lo sapesse, Nokia 8110 arriva con un display da 2.4″ in risoluzione QVGA, situato su un meccanismo a scorrimento che nasconde il tastierino fisico. A bordo c’è lo Snapdragon 205 di Qualcomm (CPU a due core), mentre la RAM da 512 MB è accompagnata da 4 GB di storage interno.

Vale la pena ricordare che c’è KaiOS come sistema operativo (molte app, tra cui WhatsApp, possono essere installate), mentre la batteria è da 1.500 mAh. C’è anche una fotocamera da 2 MP con flash LED e, ovviamente il supporto al 4G. Oltre a radio FM, Bluetooth, jack audio da 3.5 mm e micro USB 2.0.

Nokia 8110 è in offerta su Amazon a 53.80 euro, ecco il link per acquistarlo: Nokia 8110 Telefono Cellulare 4G Dual Sim, Display 2.5" a Colori, 4GB, Bluetooth, Fotocamera, Giallo [Italia]

Potrebbe piacerti anche