Nuovo rinvio anche per Motorola RAZR, arriverà entro fine anno?

L’annus horribilis degli smartphone con display pieghevoli non è ancora terminato. Il 2019 doveva rappresentare una sorta di primo piccolo “boom” per la nuova nicchia, invece ha nascosto inenarrabili difficoltà per i produttori, alle prese con problemi tecnici forse troppo sottovalutati nella corsa contro il tempo finalizzata ad anticipare i competitors.

Così, dopo i rinvii di Samsung Galaxy Fold (poi lanciato questo mese ma già protagonista di nuovi problemi al display come vi abbiamo raccontato oggi in questo articolo) e Huawei Mate X, anche Motorola RAZR non rispetterà i piani iniziali dell’azienda. Va ricordato che Lenovo non ha mai confermato ufficialmente il progetto in questione, anche se ci sono pochissimi dubbi a riguardo vista la gran quantità di rumors e informazioni che negli ultimi mesi sono trapelati a riguardo.

Più in particolare Motorola RAZR avrebbe dovuto fare bella mostra di sé a fine estate ma, come riporta CNET che cita una fonte interna all’azienda, il lancio è stato rinviato proprio per le difficoltà tecniche che ancora caratterizzano il device.

La stessa fonte parla di un possibile esordio entro la fine del 2019, anche se ormai nessun dettaglio sugli smartphone con display pieghevole può essere dato per certo.

Motorola Moto G7 Plus è disponibile su Amazon, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche