OnePlus 6 e 6T con Android 10 a novembre, poi toccherà a OP5 e 5T

Soltanto ieri, con un post su Twitter, OnePlus annunciava con entusiasmo che l’imminente OnePlus 7T Series (OP7T e 7T Pro saranno presentati oggi, prima dell’evento europeo che invece si terrà il 10 ottobre a Londra) conterà su Android 10 e tutti i servizi e app Google rinnovati out of the box, un primato assoluto. Oggi lo stesso produttore cinese calendarizza l’arrivo della nuova versione del robottino verde anche sui suoi modelli più datati.

Più in particolare, sul forum ufficiale sono comparse informazioni ufficiali che parlano dell’inizio della fase beta su OnePlus 6 e 6T a fine ottobre, quando sarà rilasciata anche la prima versione di prova. Circa un mese dopo, quindi fine novembre, dovrebbe poi arrivare anche la versione stabile. E’ importante sottolineare che si parla di Hydrogen OS, quindi degli esemplari cinesi degli smartphone sopra elencati. Per i device con Oxygen OS, gli europei, le tempistiche comunque non dovrebbero variare più di tanto.

Stesso discorso per OnePlus 5 e 5T, anche se in questo caso ci sarà da aspettare molto di più. Android Q dovrebbe (nella stessa comunicazione è stato usato il condizionale) arrivare soltanto durante il secondo trimestre del 2020. Vale la pena ricordare che OnePlus 7 e 7 Pro ad inizio settembre hanno già ricevuto il loro major update ad Android 10 Q.

OnePlus 7 Pro è in vendita su Amazon, ecco il link: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

Potrebbe piacerti anche