OnePlus 7T e 7T Pro saranno i primi smartphone con Android Q e servizi Google pre-installati

Ad un giorno dalla presentazione ufficiale che si terrà in India, e che verrà poi seguita dall’evento europeo in programma il 10 ottobre a Londra, arrivano gli ultimissimi dettagli su OnePlus 7T e 7T Pro. E’ Pete Lau in persona a confermare che il nuovo top di gamma sarà (con entrambi i modelli in programma) il primo device con Android Q 10 e tutti i servizi Google pre-installati.

Il co-fondatore e CEO del produttore cinese ha sottolineato: “Siamo entusiasti di annunciare che la serie OnePlus 7T sarà la prima con Android 10 precaricato con i servizi Google più recenti”. Non che ci fosse bisogno di un’ulteriore conferma, ma poco dopo anche l’account Twitter ufficiale dell’azienda ha parlato dell’importante dettaglio che andrà ad impreziosire la scheda tecnica di OnePlus 7T e 7T Pro.

OnePlus, insomma, si conferma come sempre in primissima linea sul fronte aggiornamenti: non va dimenticato che l’ultima versione del robottino verde è già approdata su OP7 e OP7 Pro, ad inizio settembre, con la nuova interfaccia proprietaria OxygenOS. Si tratta, peraltro, di una notizia che acquista ancora più risalto se si pensa alla situazione in cui è impelagata Huawei, costretta a lanciare i suoi Mate 30 sì con Android di serie, ma senza app e servizi di Big G a causa del ban USA.

Su Amazon, intanto, è in vendita OnePlus 7 Pro: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

Potrebbe piacerti anche