OnePlus 7T Pro compare in alcuni render stampa

Delle specifiche tecniche di OnePlus 7T e 7T Pro sappiamo praticamente tutto (in questo articolo le abbiamo riepilogate tutte): da ieri, inoltre, conosciamo anche la parte posteriore della versione “standard”, grazie ad un’immagine condivisa direttamente da uno dei due co-fondatori dell’azienda, Pete Lau (ve l’abbiamo mostrata qui).

A chiudere il cerchio oggi è OnLeaks che mostra invece quello che ha tutta l’aria di essere un render stampa “ufficiale” di OnePlus 7T Pro. Un’immagine che subito conferma quello di cui ormai si parlava da tempo: una delle differenze tra i due modelli sarà il modulo fotocamera posteriore. Se sul 7T si adotterà un più innovativo (almeno stando ai canoni dell’azienda) oblò, nel caso del 7T Pro verranno riproposti i tre sensori disposti “a semaforo”, in alto al centro.

Proprio come il 7 Pro, anche su OnePlus 7T Pro ci sarà inoltre un meccanismo pop-up che ospiterà la fotocamera anteriore e che, di conseguenza, innalzerà ulteriormente il rapporto screen to body. Il display edge-to-edge è evidente nell’immagine che troverete in alto.

Non resta altro che scoprire ufficialmente i due smartphone, nell’evento che OnePlus ha fissato in India il prossimo 26 settembre. Per le versioni europee, invece, ci sarà da attendere un secondo evento dedicato, in programma il 10 ottobre.

OnePlus 7 Pro è in vendita su Amazon, ecco il link:

fonte igeeksblog
Potrebbe piacerti anche