OnePlus 7T: ufficializzata la data di lancio

In queste ore, OnePlus ha ufficializzato la data di lancio dei nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, i due nuovi smartphone che la casa cinese porterà sul mercato nel corso delle prossime settimane. I nuovi device di OnePlus saranno presentati in via ufficiale il prossimo 26 settembre nel corso di un evento di lancio in programma in India.

Sarà necessario, invece, attendere il successivo 10 di ottobre per il lancio europeo. OnePlus organizzerà un evento di presentazione a Londra che anticiperà il debutto nei negozi dei nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro. Al momento, sottolineano, OnePlus non ha ancora confermato la data di uscita dei suoi nuovi smartphone che, in ogni caso, dovrebbero poter essere disponibile all’acquisto entro la fine di ottobre anche in Italia.

Per quanto riguarda la scheda tecnica dei nuovi OnePlus 7T e 7T Pro,  oramai non ci sono quasi più dubbi. Entrambi gli smartphone potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855+ e su di un display con refresh rate a 90 Hz. Il 7T avrà un pannello AMOLED da 6.55 pollici mentre il 7T Pro avrà una diagonale di 6.65 pollici. Entrambi gli smartphone avranno una tripla fotocamera posteriore, anche se i sensori saranno diversi, ed arriveranno sul mercato con Android 10 pre-installato.

Potrebbe piacerti anche