PlayStation 5: presentazione imminente, ecco gli ultimi dettagli

Sony potrebbe essere pronta a svelare la nuova PlayStation 5, la console di nuova generazione che, probabilmente già nel 2020, proverà a rivoluzionare il mondo del gaming su console. Secondo gli ultimi rumors, la casa nipponica sarebbe quasi pronta alla presentazione ufficiale della sua nuova console.

La PlayStation 5, infatti, potrebbe essere svelata in via ufficiale il prossimo in occasione dell’evento State of Play del prossimo 24 settembre. L’evento sarà dedicato a The Last of Us Part II che dovrebbe essere uno dei titoli di lancio della nuova console di casa Sony.

Al momento non ci sono conferme ufficiali sull’indiscrezione anche se un recente tweet della divisione britannica di Sony ha generato un grande hype per l’evento. Diversi insider, in ogni caso, hanno confermato in queste ore che la nuova PlayStation 5 dovrebbe essere presentata in occasione dell’evento di fine settembre.

Per ora, quindi, non ci resta che aspettare la prossima settimana per verificare se i rumors di questi giorni si riveleranno corretti. Sony potrebbe essere molto vicina a presentare la sua nuova console next-generation. Il debutto commerciale della nuova PlayStation 5 è in ogni caso lontano.

La data di uscita della nuova PlayStation 5, infatti, dovrebbe essere fissata per l’autunno del prossimo anno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla console.

Potrebbe piacerti anche