Redmi K20 Pro Exclusive Edition: lancio il 19 settembre e Snapdragon 855+ a bordo

Redmi in pochi mesi è diventato un marchio di riferimento per chi è alla ricerca di autentici best-buy. Il brand cinese, staccatosi a fine 2018 da Xiaomi, ha atteso il momento propizio anche per lanciare quello che di fatto può essere definito il suo top di gamma: parliamo ovviamente di Redmi K20 Pro, già protagonista di numeri davvero incredibili per quanto riguarda le vendite.

Giovedì 19 settembre sarà presentata una “Exclusive Edition” di Redmi K20 Pro (l’evento è in programma alle 20 locali): al momento, l’unica differenza rilevante rispetto al modello attualmente in circolazione è la presenza a bordo dello Snpadragon 855 Plus, versione overcloccata dell’855 e con scheda grafica con prestazioni migliori del 15%.

Vedremo se ci saranno ulteriori novità, ma è probabile che il resto della scheda tecnica sia identico. Redmi K20 Pro vanta un display AMOLED con diagonale da 6.39″ con risoluzione in Full HD+ e sensore per le impronte digitali integrato. I tagli di RAM e storage interno arrivano a 8 e 256 GB, non è escluso che la Esclusive Edition possa arrivare con quantitativi maggiori su entrambi i fronti.

Da sottolineare anche la tripla fotocamera posteriore da 48+13+8 MP, mentre la cam frontale pop-up ha una risoluzione da 20 MP.

Su Amazon è in vendita Redmi Note 7, campione di vendite:

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche