Redmi Note 7: disponibile in Italia la versione Moonlight White

In attesa del debutto del nuovo Redmi Note 8, che arriverà in Italia nel corso del prossimo autunno, Xiaomi dà il via alle vendite in Italia del nuovo Redmi Note 7 in versione Moonlight White, una nuova colorazione per il best seller della casa cinese che va ad aggiungersi alle versioni Black, Blue e Red già disponibili sul mercato italiano.

Al lancio, il nuovo Redmi Note 7 Moonlight White è disponibile nelle versioni 3/32 GB e 4/64 GB. Non cambia il prezzo di listino che è pari a 179 Euro per il modello base e 199 Euro per la versione più completa. Al momento, il nuovo Redmi Note 7 Moonlight White è disponibile sullo store Xiaomi ed anche su Amazon.

Non cambia il resto della scheda tecnica. Anche in questa inedita veste bianca, infatti, il Redmi Note 7 può contare su di un display LCD da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia e sul SoC Qualcomm Snapdragon 660 (ricordiamo che il Redmi Note 8 può contare sul più recente Snapdragon 665). Da notare che lo smartphone presenta una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel ed una batteria da ben 4.000 mAh. A completare le specifiche troviamo un sensore di impronte posteriore ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con MIUI.

Potrebbe piacerti anche