ho. rinnova a tempo indeterminato l’offerta con 50 GB a 5,99 Euro al mese

L’operatore virtuale ho., di proprietà di Vodafone, ha rinnovato a tempo indeterminato l’ottima offerta che mette a disposizione degli utenti minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps sia in download che in upload) al costo periodico di 5,99 Euro al mese. 

Restano confermate tutte le condizioni valide in precedenza mentre sparisce la data di scadenza che ho. aveva spostato, di settimana in settimana, per tutto il mese di agosto. L’offerta, denominata ho. 5,99, è attivabile esclusivamente richiedendo la portabilità del numero di telefono.

Da notare, inoltre, che quest’offerta è disponibile solo per chi passa ad ho. da Iliad o da un operatore virtuale (con l’eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom). E’ previsto, inoltre, il pagamento di un contributo di attivazione di 9,99 Euro. La SIM può essere inviata gratuitamente presso la casa dell’utente oppure può essere ritirata in uno dei punti vendita partner di ho.

Confermate anche le altre due offerte di ho. presenti in listino. Entrambe le tariffe presentano gli stessi bonus visti in precedenza (minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB al mese) ed un costo di 8,99 Euro al mese per chi passa da Kena Mobile o Daily Telecom o attiva un nuovo numero oppure un costo di 12,99 Euro al mese in tutte le altre condizioni.

Per attivare le offerte ho. è possibile consultare il sito ufficiale. 

Potrebbe piacerti anche