Samsung Galaxy Fold: ecco la nuova data di uscita

Ci siamo. Dopo mesi e mesi di incertezze ed un fallito lancio commerciale avvenuto la scorsa primavera, il Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone con display pieghevole di casa Samsung, sarebbe ora pronto al debutto ufficiale in pubblico. A differenza dei rumors delle scorse settimane, molto vaghi per quanto riguarda la finestra di lancio, le ultime informazioni sono davvero molto precise e provengono da una fonte estremamente affidabile.

Secondo quanto rivelato da Evan Blass, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Fold arriverà entro fine settembre. La data di uscita del nuovo smartphone con display pieghevole dovrebbe essere fissata per il prossimo 26 di settembre, almeno per quanto riguarda i mercati occidentali, Italia compresa. Come sottolineato dal magazine coreano The Investor, invece, in Corea del Sud il nuovo Samsung Galaxy Fold potrebbe arrivare già a partire dal 18 settembre.

Samsung potrebbe svelare in via ufficiale la data di uscita ed il prezzo del nuovo Samsung Galaxy Fold il prossimo 6 di settembre, in occasione dell’apertura dell’IFA di Berlino dove potrebbe essere mostrata la versione definitiva (e corretta) del nuovo Samsung Galaxy Fold. Ulteriori dettagli in merito allo smartphone della casa coreana arriveranno, quindi, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche