Samsung Galaxy M30s, Amazon conferma le specifiche e ne svela il design

Di Samsung Galaxy M30s ne ha parlato ufficialmente anche lo stesso colosso coreano, svelandone in anteprima alcune specifiche tecniche. Oggi arriva un quadro ancora più esaustivo dello smartphone in arrivo il prossimo 19 settembre, grazie alla divisione indiana di Amazon. Non si tratta di una coincidenza visto che il device, almeno all’inizio, verrà commercializzato nel paese asiatico.

Sul popolare e-commerce è stata pubblicata in anteprima la scheda tecnica completa, accompagnata dall’immagine del medio-gamma che, a questo punto, potremmo definire “semi-ufficiale”. Samsung Galaxy M30s si presenterà così con un ampio display Super AMOLED da 6.4″, caratterizzato da un notch a goccia dalle dimensioni contenute e da cornici molto sottili, fatta eccezione per il “chin” leggermente più spesso.

A bordo ci sarà un Exynos 9611 con 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno, mentre spicca la tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 48 MP, dal grandangolare di 8 MP e dal rilevatore di profondità da 5 MP; il tutto senza dimenticare la selfie-cam da 24 MP.

Il punto forte di questo smartphone sarà ovviamente la batteria: 6.000 mAh garantiranno un’autonomia da primato. Da segnalare anche la presenza di Android Pie 9 di serie e il prezzo: Samsung Galaxy M30s costerà tra le 15.000 e le 20.000 rupie indiane che, al cambio attuale, corrispondono a circa 185 e 250 euro.

Su Amazon, intanto, Samsung Galaxy M30 continua ad essere in vendita: Samsung Galaxy M30 (64 GB, 4 GB di RAM) 6.4" Display, Batteria Radiazione Bassa, Camera Tripla, 5000mAh estesa, Globale 4G LTE Dual sim gsm Sbloccato di Fabbrica M305M / DS (Gradazione Blu)

Potrebbe piacerti anche