Samsung Galaxy M30s: confermata la data di uscita e la super-batteria

Il prossimo 18 settembre verrà presentato in via ufficiale il nuovo Samsung Galaxy M30s, nuovo mid-range che debutterà nei giorni seguenti sul mercato indiano e che, in futuro, potrebbe arrivare anche in Europa, come avvenuto con l’ottimo M20 con batteria da 5.000 mAh.

La divisione indiana di Samsung, in queste ore, oltre a confermare la data di uscita del nuovo Samsung Galaxy M30s, ha anche confermato in via ufficiale le indiscrezioni dei giorni scorsi. Il nuovo mid-range coreano potrà contare su di una batteria da ben 6.000 mAh, un elemento che rappresenta il punto di riferimento dell’intera scheda tecnica del terminale.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy M30s troveremo un display con notch a goccia da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e pannello Super AMOLED ed un SoC Exynos 9610. Lo smartphone avrà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel. Confermata anche la presenza del jack audio e di un sensore di impronte digitali posteriore.

Per ora non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy M30s ed il possibile annuncio di un suo arrivo in Europa. Ricordiamo che in Italia è possibile acquistare il Galaxy M20 con batteria da 5.000 mAh che costa circa 200 Euro su Amazon.

Potrebbe piacerti anche