Samsung Galaxy M30s: il mid-range con batteria da 6.000 mAh è ufficiale

Samsung ha appena annunciato in via ufficiale il nuovo Samsung Galaxy M30s, mid-range che va ad ampliare la gamma di smartphone Galaxy M. Il device, atteso al debutto anche in Europa, è per ora stato svelato solo per il mercato indiano dove sarà commercializzato nelle varianti 4/64 GB e 6/128 GB con prezzi che, al cambio attuale, partono da 180 Euro.

Il punto di forza del nuovo Samsung Galaxy M30s è la batteria. Lo smartphone integra, infatti, un enorme batteria da 6.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia al top del mercato. A completare le specifiche tecniche troviamo un display Super AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia a cui si affianca il SoC Exynos 9611. 

Lo smartphone integra anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel. Presente anche una camera anteriore da 16 Megapixel. Nella parte posteriore c’è un sensore di impronte digitali mentre il sistema operativo è Android Pie 9.0 con One UI.

Come sottolineato in apertura, il nuovo Samsung Galaxy M30s arriverà anche in Europa. Ulteriori conferme su prezzo e data di uscita nel nostro mercato arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche