Samsung Galaxy S10 (8+128 GB, Prism Green) a 681 euro venduto e spedito da Amazon

Davvero un’interessantissima offerta quelle che in queste ore è presente su Amazon e che mette sotto i riflettori uno dei top di gamma più apprezzati di questo 2019. Samsung Galaxy S10 non ha toppato le aspettative ed è stato protagonista anche di ottimi numeri sul piano delle vendite in questi mesi.

Su Amazon oggi troviamo in vetrina il modello “standard” coi soliti 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il prezzo proposto è particolarmente allettante: 681,15 euro, praticamente il 25% di sconto se si ricorda che il prezzo di listino per questa variante è pari a 929 euro.

Ma non è tutto: l’offerta che potrete afferrare cliccando sul link in basso riguarda la versione in Prism Green, probabilmente la colorazione più suggestiva tra quelle proposte quest’anno dal colosso asiatico. E’ doveroso sottolineare anche che la promozione gode dei benefici della formula “Venduto e spedito da Amazon”: vantaggi che riguardano non solo la spedizione (gratis e sicura) ma anche l’assistenza post-vendita con eventuali cambi in caso di Samsung Galaxy S10 difettoso.

Insomma, per chi volesse tuffarsi nel mondo degli Infinity Display (in questo caso un AMOLED da 6.1″ con risoluzione in QHD+) e avere tra le mani uno dei migliori camera-phone sul mercato (parola di DxOMark) il consiglio è quello di prendere al volo quest’opportunità: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Verde (Prism Green)

Potrebbe piacerti anche