Samsung Galaxy S10 e Note 10: ecco quando arriverà Android 10

Android 10, nuova versione del sistema operativo mobile di Google, è oramai una realtà e, come ogni anno, inizia la corsa all’aggiornamento. Secondo le indiscrezioni di questi giorni, Samsung potrebbe accelerare i tempi rispetto al passato e rilasciare la prima beta di Android 10 per Galaxy S10 e Note 10 sul finire del mese di settembre. 

Questa prima versione beta di Android 10 (naturalmente personalizzato dalla nuova evoluzione della One UI) dovrebbe arrivare in Europa ad inizio del prossimo mese di ottobre. Ancora incerta la lista dei Paesi che potranno testare, in anteprima, il nuovo aggiornamento ad Android per Galaxy S10 e Note 10.

Ricordiamo che lo scorso anno la gamma Galaxy S9 ricevette la prima beta di Android 9.0 Pie soltanto a novembre. Samsung, quindi, potrebbe anticipare nettamente i tempi d’aggiornamento. La versione stabile dell’aggiornamento ad Android 10 con la nuova One UI 2.0 potrebbe, quindi, essere pronto per la fine del 2019. 

Per ora non ci resta che attendere ulteriori conferme in merito alle indiscrezioni apparse online oggi. Continuate a seguirci per tutte le novità relative all’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy S10 e Note 10.

Chiudiamo segnalandovi le migliori offerte Amazon per la gamma S10, composta da S10e, S10 e S10+, e per la gamma Note 10, composta dal Note 10 da 6.3 pollici e dal Note 10+ da 6.8 pollici.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche