Vivo U10 praticamente ufficializzato dal produttore cinese

A poche ore dalla presentazione ufficiale, che avverrà domani 24 settembe, Vivo U10 è stato praticamente svelato dallo stesso produttore cinese. Sul sito ufficiale, infatti, è apparso tantissimo materiale che anticipa una gran parte dei dettagli che comporranno la scheda tecnica dello smartphone. Andiamo a scoprirli.

Vivo U10 è atteso con un display con notch a goccia, con diagonale da 6.35 pollici e risoluzione in HD+. A bordo sarà presente uno Snapdragon 665 di Qualcomm, con 4 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD). Non è tutto: sebbene non sia stata svelata la fotocamera anteriore, si conoscono già i dettagli dei tre sensori posteriori: al principale da 13 MP si affiancheranno un grandangolare da 8 MP e uno dedicato al calcolo della profondità da 2 MP.

Interessante la modalità gioco che sarà disponibile di serie: con essa si potrà modificare la propria voce nelle chat vocali durante le sessioni di gioco online, mentre vibrazione 4D e gestione ottimale dei consumi saranno tra le tante altre caratteristiche di questa funzionalità.

Che, per inciso, potrà contare anche su una batteria da 5.000 mAh, probabilmente il punto forte di questo Vivo U10, con supporto alla ricarica rapida a 18 W. Lo smartphone arriverà nelle colorazioni Electric Blue e Thunder Black

Potrebbe piacerti anche