Xiaomi Mi 9 Lite: confermata ufficialmente l’uscita in Italia

In queste ore, Xiaomi Italia ha confermato l’imminente debutto del nuovo Xiaomi Mi 9 Lite, versione internazionale dello Xiaomi CC9 presentato alcune settimane fa dall’azienda in Cina. Al momento, non c’è ancora una conferma ufficiale sulla data anche se, è già ufficiale, lo smartphone sarà svelato domani 16 settembre in Spagna.

E’ molto probabile, quindi, che il nuovo Xiaomi Mi 9 Lite venga svelato, in via ufficiale, anche in Italia nel corso della giornata di domani con una fase di commercializzazione che, quindi, potrebbe prendere il via già nel corso dei prossimi giorni. Da notare che, per ora, non ci sono informazioni precise in merito ai prezzi europei del nuovo device che, in ogni caso, dovrebbe collocarsi nella fascia di prezzo tra 250 e 300 Euro. 

La scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi 9 Lite includerà un display AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione Full HD+, il SoC Snapdragon 710 ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel oltre ad una batteria da 4.030 mAh ed al sensore di impronte digitali posizionato al di sotto del display. Ancora da valutare le combinazioni di RAM e storage che arriveranno in Italia.

Ulteriori dettagli sul nuovo Xiaomi Mi 9 Lite dovrebbero emergere già nel corso delle prossime ore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo smartphone.

Potrebbe piacerti anche