Xiaomi Mi 9 Pro 5G e Mi MIX 5G: svelata la data di presentazione ufficiale

Xiaomi si prepara a lanciare i nuovi top di gamma per l’ultima parte del 2019. Nel corso di un evento in programma il prossimo 24 settembre, infatti, la casa cinese presenterà in via ufficiale i nuovi Xiaomi Mi 9 Pro 5G e Xiaomi Mi MIX 5G. L’evento di lancio si terrà a Pechino e i due smartphone dovrebbero arrivare sul mercato cinese già entro la fine di settembre.

Successivamente, i nuovi Xiaomi Mi 9 Pro 5G e Mi MIX 5G arriveranno anche in Europa. La commercializzazione europea dei nuovi top di gamma della casa cinese dovrebbe prendere il via nel corso del mese di ottobre o, al massimo, a novembre. Maggiori dettagli in tal senso arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Il nuovo Xiaomi Mi 9 Pro 5G potrà contare su di un display da 6.39 pollici con notch a goccia e sulla “solita” tripla fotocamera posteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855+ che sarà supportato da varie combinazioni di RAM e storage. Per quanto riguarda il Mi MIX 5G, noto in rete sino a pochi giorni fa come Mi MIX 4, per ora le informazioni sono scarse.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire tutti i dettagli sui nuovi top di gamma di casa Xiaomi. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

I nuovi Mi 9 Pro 5G e Mi MIX 5G andranno a sostituire il Mi 9 ed il Mi MIX 3, attualmente disponibili in sconto su Amazon.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche