Xiaomi Mi 9 Pro: sarà solo 5G e verrà realizzato in due varianti

Si avvicina il debutto ufficiale del nuovo Xiaomi Mi 9 Pro, il top di gamma di casa Xiaomi per quest’ultima parte di 2019. Lo smartphone sarà presentato, in Cina, nel corso della giornata di domani ed arriverà sul mercato internazionale tra poche settimane. In attesa del debutto, in queste ore emergono online nuovi dettagli sulla scheda tecnica del device.

Lo Xiaomi Mi 9 Pro potrà contare, come noto, sullo Snapdragon 855 Plus. Lo smartphone verrà realizzato esclusivamente in versione 5G. Sul mercato arriveranno due varianti del nuovo Xiaomi Mi 9 Pro con il modello “base” che avrà 8 GB di RAM e 256 GB di storage  ed il modello “top” che può contare su 12 GB di RAM e 256 GB di storage.

Al momento, non sembra essere prevista una variante da 512 GB di storage. Tra le specifiche del device ci sarà, inoltre, una batteria da 4.000 mAh. Al lancio, il nuovo Xiaomi Mi 9 Pro sarà disponibile nelle varianti Dream White, proposta nell’immagine riportata in alto, e Titanium Black anche se la gamma di varianti potrebbe registrare, successivamente, l’arrivo di nuove opzioni.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere la presentazione di domani per scoprire tutti i dettagli su prezzi e disponibilità del nuovo Xiaomi Mi 9 Pro. Per i dettagli sul debutto in Europa sarà necessario attendere ancora qualche giorno.

Potrebbe piacerti anche