Xiaomi Mi 9T: aggiornamento ad Android 10 in arrivo ad ottobre

L’ottimo Xiaomi Mi 9T sarà tra i primi smartphone a ricevere l’aggiornamento ad Android 10, la nuova versione del sistema operativo di Google ufficializzata ad inizio del mese di settembre. Al momento non c’è ancora una data “ufficiale” per l’avvio del rollout del nuovo update ma è praticamente certo che nel corso del prossimo mese di ottobre i possessori di Xiaomi Mi 9T potranno iniziare ad usare Android 10.

Nel corso dei prossimi giorni, Xiaomi potrebbe rilasciare informazioni più precise in merito alle tempistiche di aggiornamento previste per il suo Xiaomi Mi 9T che, ricordiamo, è la versione internazionale del Redmi K20 ed in queste ultime settimane si è caratterizzato come uno degli smartphone di fascia media più interessanti in assoluto.

Dal punto di vista tecnico, lo Xiaomi Mi 9T può contare su di un display AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione Full HD+ e fotocmaera anteriore a scomparsa che permette di rinunciare al tanto odiato notch. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 730 che viene supportato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troviamo una tripla camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh.

Su Amazon è possibile acquistare il Mi 9T a 329 Euro.

Potrebbe piacerti anche