Xiaomi Mi Mix 4 promette scintille: fotocamera da 100 MP, super-display e ricarica a 40 W

Il prossimo 24 settembre dovrebbe essere presentato lo Xiaomi Mi Mix 4. I rumors trapelati fino ad oggi hanno già fatto intuire che ci troveremo di fronte ad uno dei top di gamma più interessanti di questo finale di 2019, oggi su Weibo spuntano nuove indiscrezioni che confermano le aspettative altissime verso questo device.

Più in particolare si torna a parlare del comparto fotografico: il sensore principale sarà da 100 (o 108) MP, verrà fornito da Samsung ed andrà ovviamente ad impreziosire l’intera scheda tecnica. Non solo: si è fatto riferimento anche al display che, oltre a presentare una curvatura molto accentuata sui lati che garantirà anche una continuità di utilizzo, vanterà un refresh rate da 90 Hz, non lontano quindi dai 120 Hz che troviamo su alcuni smartphone rivolti principalmente al gaming.

Non mancherà una fotocamera pop-up che aiuterà a rendere lo schermo di Xiaomi Mi Mix 4 praticamente privo di cornici frontali, mentre c’è attesa anche per la ricarica rapida. La fonte in questione parla di un output a 40 W, lasciando però intendere che potrebbe riguardare addirittura anche la ricarica wireless. Si tratta di uno scenario francamente poco probabile al momento, anche se ne sapremo di più nella giornata di oggi quando verrà presentata la nuova tecnologia Mi Charge Turbo.

Xiaomi Mi Mix 3 è in vendita su Amazon, ecco il link: B07L58M9X3: Mi Mix 3 6 GB RAM + 128 GB Onyx schwarz

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche