Xiaomi Mi Mix 4 spunta nella prima presunta foto dal vivo

Cominciano ad arrivare copiosi leak e rumors su Xiaomi Mi Mix 4: il prossimo top di gamma del colosso cinese promette scintille dal punto di vista delle prestazioni ma – come da tradizione della gamma – anche dal punto di vista del design non passerà di certo inosservato.

Oggi arrivano un paio di immagini “reali”: in una lo smartphone è acceso, nell’altra è raffigurato il vetro frontale. Superfluo sottolineare che il tratto distintivo è l’estrema ottimizzazione delle cornici frontali, per un rapporto screen to body che si preannuncia altissimo. Un risultato che verrà ottenuto probabilmente anche grazie ad una fotocamera frontale “pop-up”.

Non trapelano ulteriori dettagli dalle due foto ma di certo non tarderà ad arrivare del nuovo materiale. Ricordiamo che si è già parlato nei giorni scorsi di un comparto fotografico eccezionale, impreziosito dalla presenza di un sensore principale Samsung da 108 MP, mentre il display dovrebbe essere caratterizzato dal refresh rate a 90 Hz.

La ricarica rapida sarà da 40 W (c’è chi accenna alla possibilità che lo stesso output valga anche per quella wireless), mentre non mancherà a bordo uno Snapdragon 855+ con un massimo di 12 GB di memoria RAM e 1 TB di storage interno (UFS 3.0).

Insomma, un vero bolide come d’altronde il suo predecessore. Il Mi Mix 3 è in vendita qui su Amazon: [amazon link=”B07L58M9X3″/]

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.