AirPods Pro lanciati in otto colorazioni?

La scorsa settimana vi abbiamo parlato dell’ipotesi di un lancio anticipato degli AirPods Pro, ammesso che finiscano per chiamarsi proprio così. In ogni caso la nuova generazione dei true-wireless di Cupertino sembra essere alle porte e la voce è confermata oggi da un nuovo report firmato Economic Daily News.

La fonte in questione conferma che i nuovi AirPods sono prossimi al lancio, aggiungendo altre informazioni a riguardo: più in particolare Apple avrebbe deciso di presentare addirittura otto nuove colorazioni, tra cui anche un peculiare verdenotte che di certo non passerebbe inosservato e che abbiamo già ammirato su iPhone 11. Il tutto mantenendo il case di ricarica in pendant.

Il resto del report conferma quelle che dovrebbero essere le novità più rilevanti di questa nuova generazione: AirPods Pro arriverebbero con resistenza all’acqua, nuovo design, nuovi materiali che agevolerebbero la dissipazione del calore e, soprattutto, una nuova modalità per la cancellazione attiva del rumore che garantirebbe una qualità di ascolto ancora superiore a quella attuale.

Confermato anche il probabile prezzo di lancio, 260 dollari, che corrisponderebbero quindi a 100 dollari in più rispetto agli AirPods 2 con la custodia dotata di ricarica cablata. Modello che, peraltro, potrete trovare in offerta su Amazon cliccando su questo link: Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda generazione)

Potrebbe piacerti anche