Google Pixel 4 XL subito protagonista: schermo al top secondo DisplayMate

Presentato poche ore fa (clicca qui per la scheda tecnica completa), Google Pixel 4 XL ha già ottenuto un prestigioso riconoscimento: arriva da DisplayMate che ha assegnato la valutazione più alta possibile al suo schermo, ovvero una “A+”. Si tratta peraltro della stessa votazione ottenuta da iPhone 11 Pro Max, a sua volta lanciato soltanto poco più di un mese fa.

Il noto portale specializzato ha messo in evidenza i tanti punti di forza del display di Google Pixel 4 XL, a partire dall’ottima capacità di gestione del refresh rate che, lo ricordiamo, arriva a 90 Hz ma è automatica in base all’utilizzo che si sta facendo dello smartphone.

Non solo: nella recensione completa (che potrete trovare direttamente sul sito di DisplayMate) viene elogiata la luminosità e la sua variazione di livello in base all’angolo di visione, il rendering cromatico, la riflettanza sullo schermo e tanto altro. Insomma, da questo punto di vista Mountain View continua a lavorare stupendamente visto che anche la precedente generazione aveva ottenuto ottimi risultati dal portale in questione.

Vale la pena ricordare che Google Pixel 4 XL vanta un display AMOLED da 6.3 pollici con risoluzione in QHD+. Lo smartphone è già disponibile al pre-ordine con spedizioni che partiranno il prossimo 24 ottobre.

Potrebbe piacerti anche