Honor 9X è ufficiale in Italia: tripla cam posteriore (principale da 48 MP) e Kirin 710F a 299 €

A qualche mese dal lancio nel mercato cinese, Honor 9X arriva ufficialmente anche in Italia. Come molti di voi ricorderanno, si tratta di un medio gamma con alcune specifiche di livello assoluto, senza dimenticare diverse particolarità dal punto di vista estetico che non lasciano indifferenti. Andiamo a ricapitolarne la scheda tecnica.

Lo smartphone si presenta con un display IPS LCD Full View con diagonale da 6.59″, con aspect ratio 19,5:9, rapporto screen to body superiore al 91% e risoluzione in Full HD+. Design frontale ovviamente caratterizzato dall’assenza di notch o fori sul display, visto che la fotocamera anteriore da 16 MP è integrata nel meccanismo pop-up che spunta sulla sinistra.

A bordo c’è il nuovo Kirin 710F, affiancato nella versione che sarà in vendita nel nostro paese da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Bene il comparto fotografico che può contare su tre sensori sul retro: il principale è da 48 MP, segue un ultra-grandangolare con angolo di visione da 120 gradi e risoluzione da 8 MP e un rilevatore della profondità da 2 MP. Bene anche la batteria da 4.000 mAh, mentre sul retro di Honor 9X c’è anche il sensore per le impronte digitali. Il sistema operativo è Android Pie 9 con EMUI 9.1, dotata di GPU Turbo 3.0.

Honor 9X sarà disponibile alla vendita in Italia da fine novembre, nelle colorazioni Midnight Black e Sapphire Blue e al prezzo di 299 euro.

Potrebbe piacerti anche