Huawei Nova 5T è pronto al debutto in Italia, ecco prezzo, data di uscita e specifiche tecniche

Huawei si prepara a lanciare in Europa il nuovo Huawei Nova 5T, mid-range che potrà contare sulla certificazione Google e, quindi, sul Play Store e tutte le applicazioni Android. Il nuovo smartphone, che sarà presentato per il mercato europeo nel corso dei prossimi giorni, sarà in vendita a partire dal mese di novembre ad un prezzo di 429 Euro. Tre le colorazioni disponibili: Midsummer Purple, Crush Blue e Black.

La scheda tecnica del nuovo Huawei Nova 5T si baserà su di un display IPS LCD da 6.26 pollici di diagonale con foro per la camera anteriore e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Kirin 980, chipset montato anche da top di gamma come i P30 ed i Mate 20, che sarà affiancato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Nella parte posteriore troveremo una quadrupla fotocamera con sensore principale di 48 MP (apertura f/1.8) e sensori secondari da16 MP Ultra Wide Angle (apertura f/2.2), 2MP 4cm macro lens (apertura f/2.4) e 2MP per il rilevamento della profondità (apertura f/2.4). La fotocamera anteriore sarà da 32 MP. A completare la scheda tecnica ci sarà una batteria da 3.700 mAh, un sensore di impronte digitali laterale e il sistema operativo Android Pie 9.0 con EMUI 9.

Potrebbe piacerti anche