Huawei Nova 6 con due fori sul display?

Dopo il lancio in Italia del modello 5T (clicca qui per saperne di più), la gamma Nova di Huawei resta al centro dell’attenzione grazie ai primi rumors, conditi anche da un’immagine render, di un nuovo smartphone. Parliamo di Huawei Nova 6, atteso ad inizio del prossimo anno con caratteristiche che lo dovrebbero piazzare nella fascia medio alta del mercato.

Oggi è il sito 91mobiles a condividere la primissima immagine di quello che dovrebbe essere il design dello smartphone. Inutile sottolineare che l’aspetto più interessante riguarda il doppio foro sul display, nell’angolo in alto a sinistra, che quindi ospiterà una doppia fotocamera frontale. Non si tratta ovviamente di una soluzione inedita, considerato che è stata utilizzata anche dal Samsung Galaxy S10+, anche se in quel caso i fori sono posizionati nell’angolo opposto.

Non è tutto: spicca anche la tripla fotocamera posteriore, con sensori in verticale e integrati nello stesso modulo col flash LED; si può inoltre notae anche un ulteriore elemento di lato, difficile capire se si tratta di un autofocus laser o di un quarto sensore ToF per il calcolo della profondità.

Scocca in vetro, sensore per le impronte digitali integrato nel display e una versione in 5G dovrebbero poi essere altre caratteristiche di questo Huawei Nova 6.

Su Amazon, intanto, è disponibile Huawei Nova 5T: HUAWEI Nova 5T Smartphone e Speaker Bluetooth, 6 GB RAM e 128 GB ROM, Fotocamera Principale da 48 MP, Processore Kirin 980 con Intelligenza Artificiale, Nero [Italia]

Potrebbe piacerti anche