Huawei P30 Lite al miglior prezzo di sempre su Amazon: 249 euro!

La settimana delle promozioni su Amazon comincia davvero alla grande con protagonisti diversi smartphone Huawei. Tra questi oggi vi segnaliamo Huawei P30 Lite che arriva al suo miglior prezzo di sempre, scendendo sotto i 250 euro, più per la precisione arrivando a 249,89 euro. Prezzo che è reso ancora più ghiotto dalla spedizione gratuita in tutta Italia e dalla disponibilità immediata del prodotto.

Va sottolineato che in questo caso non è presente la formula “Venduto e spedito da Amazon” (la piattaforma si occupa soltanto della spedizione) ma in compenso la vendita è gestita da uno dei rivenditori più affidabili presenti sull’e-commerce.

Possiamo affermare senza timore di essere smentiti che per questa fascia di prezzo di certo Huawei P30 Lite è tra le migliori scelte del momento, soprattutto se si considera l’offerta del produttore cinese. Parliamo di uno smartphone dotato di un display IPS LCD da 6.15 pollici e risoluzione Full HD+ con a bordo un Kirin 710.

Il processore in questo caso è accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, mentre la promozione in questione riguarda la versione in “Midnight Black”. Huawei P30 Lite vanta anche una tripla cam posteriore da 24+8+2 MP, senza dimenticare la fotocamera anteriore da 32 MP e la batteria da 3.340 mAh.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Huawei P30 Lite a 249,89 euro, ecco dove cliccare:

Potrebbe piacerti anche