Huawei P30 Lite in offerta su Amazon a 254 euro

Torniamo ad occuparci di Huawei P30 Lite, smartphone che è stato lanciato ad inizio anno e che – grazie ad un buon rapporto qualità-prezzo – è stato tra i grandi protagonisti delle vendite in questo 2019. Ebbene, la versione economica del top di gamma del colosso cinese è oggi protagonista di una nuova ed interessante offerta su Amazon.

Vale la pena ricordare il prezzo di listino (pari a 369,90 euro) ma anche se si considera lo street price delle ultime settimane i 254,87 euro con cui può essere acquistato sulla popolare piattaforma rappresentano una quotazione decisamente ghiotta. Soprattutto se pensiamo alla spedizione gratuita (gestita direttamente da Amazon) con disponibilità immediata. Davvero niente male.

Va sottolineato che parliamo del modello con colorazione “midnight black” con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. A queste specifiche va aggiunto il bel display IPS LCD con diagonale da 6.15 pollici e risoluzione in Full HD+ (c’è un notch a goccia nella parte alta), mente il Kirin 710 rappresenta il SoC perfetto per questa particolare fascia di mercato. Huawei P30 Lite vanta poi una tripla fotocamera posteriore da 24+8+2 MP, mentre la selfie-cam arriva a 32 MP; nella norma la batteria da 3.340 mAh.

Huawei P30 Lite può essere acquistato in offerta su Amazon tramite questo link a 254,87 euro:

Potrebbe piacerti anche