Huawei pronta a lanciare uno smartphone con Kirin 710 e display forato

C’è curiosità per sapere di più sullo smartphone Huawei certificato poche ore fa dal TENAA ma di cui ancora non si conosce il nome. Come sempre l’ente cinese ha indicato il codice modello (ART-TL00x) ma, a differenza di altre volte, per il momento non se n’è avuta traccia nei rumors che stanno circolando negli ultimi giorni.

Di certo non si tratterà di uno smartphone che passerà inosservato, tenuto presente il design caratterizzato da un display “forato” (il buco è visibile nell’angolo in alto a sinistra): non è un’opzione che vediamo spesso sui device del colosso cinese, sarà quindi interessante capire se si possa trattare di una nuova linea inaugurata proprio con questo lancio.

Stando a quanto riferisce il TENAA, questo smartphone Huawei dovrebbe inoltre arrivare con un display da 6.39 pollici con risoluzione in HD+ (1.560 x 720 px), mentre sul retro si possono osservare due fotocamere che dovrebbero essere da 48+8 MP. Non c’è traccia del sensore per le impronte digitali (neppure sul frame laterale), probabile che quindi possa essere integrato nello schermo.

Playfuldroid ha poi aggiunto quelle che dovrebbero essere ulteriori caratteristiche dello “smartphone misterioso”: in particolare si parla di una memoria RAM da 6 GB e storage interno da 128 GB ad accompagnare il Kirin 710 (insomma, un dispositivo di fascia medio-alta).

Su Amazon, intanto, è in offerta l’ottimo Huawei P30 Pro: HUAWEI P30 Pro Smartphone e Cover Trasparente, 8 GB RAM, Memoria 128 GB, Display 6.47" FHD+, Processore Kirin 980, Quadrupla Fotocamera 40+20+8 MP, Sensore TOF, SuperZoom 50x,Nero [Italia]

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche