iPad Mini (2019) Wi-Fi+cellular da 256 GB in offerta venduto e spedito da Amazon

Nonostante il settore dei tablet sia in costante discesa da diversi anni, Apple riesce comunque a mantenersi a galla con nuovi prodotti che continuano ad attirare l’attenzione del grande pubblico. In questo 2019, poi, Cupertino ha anche rilanciato la linea iPad Mini, ufficializzando la quinta generazione ad inizio primavera.

Proprio il nuovo iPad Mini (2019) oggi è il protagonista di un’ottima offerta su Amazon: parliamo della versione WiFi+Cellular con storage interno da 256 GB (l’altra è da 64 GB). Ebbene, dal prezzo di listino pari a 619 euro si scende a 537,22 euro per un risparmio di 82 euro pari al 13%.

Davvero niente male se si pensa che il tablet è disponibile anche tramite la formula “Venduto e spedito da Amazon“: insomma, oltre alla consegna gratuita, si avranno a disposizione tutti i vantaggi del caso sia per quanto riguarda la spedizione che per la qualità del prodotto.

iPad Mini (2019), lo ricordiamo, arriva con un design sostanzialmente invariato rispetto al precedente modello ma con diverse novità dal punto di vista tecnico. Il display Retina con diagonale da 7.9 pollici, ad esempio, supporta la tecnologia True Tone. Va sottolineata anche la presenza a bordo del processore A12 Bionic (con Neural Engine), così come l’esiguo peso di 300 grammi e la compatibilità con la Apple Pencil di prima generazione.

iPad Mini (2019) è in offerta su Amazon a 537 euro, ecco il link: Apple iPad MINI WI-Fi, 256 GB, 2019, Tablet, Bianco

Potrebbe piacerti anche