iPhone 11 oltre le aspettative, Apple aumenta la produzione

Un report di Nikkei Asian Review accende i riflettori su iPhone 11, protagonisti di una domanda che supera le previsioni iniziali. Insomma, dopo i primissimi feedback a pochi giorni dal lancio che già lasciavano intravedere buone prospettive per la nuova generazione di melafonini, ora arriva un’altra notizia positiva.

Nello specifico, Apple avrebbe chiesto alle aziende fornitrici di aumentare di circa il 10% la produzione inizialmente prevista. Tradotto in termini numerici, siamo attorno alle 8 milioni di unità in più che Cupertino chiederà nelle prossime settimane. Va detto, comunque, che dopo il mezzo flop dello scorso anno l’azienda californiana ha preferito tenere un profilo basso negli ordini iniziali: di fatto, però, gli iPhone 11 non dovrebbero avere difficoltà nel superare con quest’ultimo ritocco verso l’alto le scorte originarie di iPhone XS, XS Max e XR.

Nel documento in questione, inoltre, emerge che al momento i modelli più richiesti sono iPhone 11 e 11 Pro, mentre quello che può essere considerato come il vero top di gamma, l’11 Pro Max, non sta brillando tanto che in questo caso ci sono previsioni al ribasso sempre per quanto riguarda gli ordini.

E’ l’ennesima dimostrazione che la politica di abbassamento dei prezzi di lancio che ha caratterizzato i nuovi melafonini sta funzionando. Sperando che finisca per coinvolgere anche gli altri competitors.

iPhone 11 Pro è in vendita su Amazon, ecco il link: Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Verde Notte

Potrebbe piacerti anche