iPhone “economico” in arrivo nel 2020, ecco le specifiche

Arrivano in queste ore nuove conferme in merito alle novità in arrivo nel 2020 per la gamma di smartphone Apple. Secondo quanto riportato da Ming-Chi Kuo, analista sempre ben informato sul mondo Apple, la casa di Cupertino lancerà il prossimo anno un nuovo iPhone “economico” che potrebbe essere considerato come un erede dell’iPhone SE.

Il device in questione presenterà un display da 4.7 pollici con risoluzione HD ed una sola fotocamera posteriore. A gestire il funzionamento del nuovo iPhone sarà il SoC Apple A13 Bionic, lo stesso chip che troviamo sulla nuova gamma iPhone 11 disponibile sul mercato da poche settimane.

Il device, quindi, potrà contare su prestazioni da top di gamma e verrà supportato per molti anni con la possibilità di diventare il nuovo punto di riferimento per chi è in cerca di un iPhone ad un prezzo più accessibile rispetto ai listini dei nuovi iPhone 11. Nuove conferme sull’arrivo del nuovo entry level della gamma di smartphone di casa Apple potrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo che gli “entry level” della gamma iPhone sono l’iPhone 8, acquistabile a poco più di 500 Euro, e l’iPhone XR, acquistabile a circa 700 Euro. Ecco i link diretti alle offerte per gli iPhone più economici sul mercato.

fonte Macrumors
Potrebbe piacerti anche