ho. Mobile: l’offerta da 50 GB a 5,99 Euro scade il 28 ottobre

ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha inserito una nuova data di scadenza per la sua offerta ho. 5,99, una tariffa di tipo “operator attack” disponibile per i clienti Iliad e per i clienti di operatori virtuali. L’offerta in questione sarà attivabile, sia online che presso i negozi partner di ho., entro il prossimo 28 di ottobre.

ho. 5,99 mette a disposizione degli utenti un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati e con 50 GB in 4G Basic (la velocità è limitata a 30 Mbps sia in download che in upload). La tariffa è disponibile con un costo periodico di 5,99 Euro al mese e con un contributo di attivazione di 9,99 Euro. Tutti i servizi aggiuntivi sono inclusi nel canone. Per poter attivare l’offerta è possibile fare riferimento al sito ufficiale. 

Ricordiamo che in listino ho. include anche l’offerta ho. 8,99, disponibile per clienti Kena Mobile e Daily Telecom e per chi vuole attivare un nuovo numero, e l’offerta ho. 12,99, disponibile per tutti gli altri clienti. Le due offerte mettono a disposizione gli stessi bonus visti in precedenza (minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB in 4G Basic) ma ad un costo periodico di, rispettivamente, 8,99 Euro e 12,99 Euro al mese. Queste due offerte, al momento, non presentano una data di scadenza.

Potrebbe piacerti anche