Motorola One Macro nelle prime immagini dal vivo

Dovrebbe arrivare a stretto giro di posta il nuovo smartphone di fascia medio-bassa firmato Lenovo: ci riferiamo a Motorola One Macro, device già ampiamente rumoreggiato nelle scorse settimane e di cui, nelle ultime ore, sono spuntate anche le prime foto “dal vivo”.

Le immagini confermano sostanzialmente quando si era potuto già vedere nei render di cui sopra: ci sarà, ad esempio, un notch a goccia che però non eviterà alle cornici superiore e inferiore di presentarsi con uno spessore piuttosto marcato. Sui frame laterali sono visibili i vari pulsanti (accensione e bilanciere volume), oltre al carrellino della SIM sul lato sinistro.

In basso si può invece osservare l’USB di tipo C, mentre i dettagli più interessanti sono presenti sul retro, con scocca in colorazione gradiente (dal rosa al viola). Ci riferiamo più di preciso alle quattro fotocamere, disposte in verticale (tre in un modulo col flash LED, l’altra separata) nell’angolo in alto a sinistra. Non manca il sensore per le impronte digitali che, come da tradizione, sarà integrato nel logo Motorola, situato al centro.

Motorola One Macrolo ricordiamo, dovrebbe arrivare con Helio P60 di MediaTek a bordo e, stando a quanto segnalato da un e-commerce saudita, potrebbe costare attorno ai 220 euro.

Intanto su Amazon è disponibile Motorola One Zoom: Motorola One Zoom, Smartphone, Quad Camera 48MP, 128GB, Alexa Hands-Free integrato, Batteria 4000 mAh TurboCharge, Display OLED MaxVision 6.4" FHD+, Dual Sim, Android 9 Pie - Grey

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche