Motorola One Macro, svelate specifiche, immagini e prezzo

Durante l’IFA di Berlino, è stato presentato Motorola One Zoom, smartphone che ha suscitato l’interesse del grande pubblico grazie alla presenza di una quadrupla fotocamera posteriore e a quella di uno zoom ottico 3x. Il brand controllato da Lenovo dovrebbe ora lanciare un nuovo smartphone della gamma One, anche se andrà a posizionarsi con ogni probabilità nella fascia medio-bassa del mercato.

Parliamo di Motorola One Macro, già oggetto di qualche indiscrezione nelle scorse settimane e che ora è apparso sullo store online di un rivenditore in Arabia Saudita. Oltre ad alcuni dettagli della scheda tecnica, è stata condivisa anche l’immagine del device e il suo prezzo: circa 220 euro tenendo conto del cambio attuale.

Sul frontale spicca, ovviamente, il notch a goccia dalle linee particolarmente sinuose, mentre sulla scocca posteriore è presente il tradizionale logo Motorola con sensore per le impronte digitali integrato. Nella scheda tecnica si fa anche riferimento a quella che sarà la caratteristica principale di questo smartphone: la macro da 2 MP che andrà ad affiancare altre due fotocamere posteriori da 13 e 2 MP (quest’ultimo un sensore di profondità).

Resta da capire se Motorola One Macro farà parte del programma Android One e se, soprattutto, ci saranno più tagli di memoria RAM oltre a quello di 2 GB segnalato in un benchmark su GeekBench dove, peraltro, si faceva riferimento anche ad un processore Helio P60 di MediaTek.

Motorola One Zoom è presente su Amazon, ecco il link: Motorola One Zoom, Smartphone, Quad Camera 48MP, 128GB, Alexa Hands-Free integrato, Batteria 4000 mAh TurboCharge, Display OLED MaxVision 6.4" FHD+, Dual Sim, Android 9 Pie - Grey

fonte AndroidCentral
Potrebbe piacerti anche