Nuova rimodulazione Vodafone: a dicembre tocca ai clienti di rete fissa

Vodafone non si smentisce e continua la sua campagna di rimodulazione selvaggia che, in un modo o in un altro, sta coinvolgendo quasi tutti i suoi clienti. A partire dal primo rinnovo successivo dall’8 dicembre, infatti, alcuni clienti di rete fissa registreranno un incremento del canone mensile della propria offerta pari a 2,99 Euro al mese.

Tale incremento, stando a quanto emerso in queste ore, riguarderebbe i clienti che hanno attivato il piano Internet Unlimited+ a partire dal mese di febbraio di quest’anno. Dopo meno di un anno, quindi, questi clienti dovranno fare i conti con una nuova rimodulazione Vodafone che, a partire dallo scorso mese di giugno, ha modificato le condizioni contrattuali di un gran numero di suoi clienti.

Come al solito, chi riceverà la rimodulazione Vodafone potrà richiedere il recesso seguendo le modalità messe a disposizione dall’operatore. Consigliamo di consultare la bolletta inviata da Vodafone per verificare se la propria offerta è soggetta alla rimodulazione di dicembre.

Vodafone invia un avvio di rimodulazione all’interno del conto telefonico (scaricabile in PDF dall’area clienti del sito). All’ultima pagina di questo file è presente la comunicazione che avvisa l’utente della rimodulazione. Ulteriori aggiornamenti sulla questione arriveranno nelle prossime settimane.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche