Offerta a tempo su Amazon, Samsung Galaxy A70 a 318 euro

E’ da valutare con attenzione la nuova offerta a tempo che da qualche minuto è scattata su Amazon e che riguarda uno dei medio-gamma più apprezzati di questo 2019. Parliamo del Samsung Galaxy A70, tra i modelli di punta della rinnovatissima gamma Galaxy A e già protagonista di ottimi numeri, in quanto a vendite, anche in Italia.

Ebbene, Samsung Galaxy A70 è proposto oggi a 318,88 euro, prezzo che è comprensivo di spedizione in tutta Italia. A proposito, è importante sottolineare che parliamo della versione italiana e con colorazione in nero. Non c’è la formula “Venduto e spedito da Amazon”, il colosso dell’e-commerce si occupa solo dell’invio, ma la vendita è effettuata da NEOPHONIA, uno degli shop più affidabili presenti sulla piattaforma.

Per chi non lo sapesse, Samsung Galaxy A70 si presenta con un display Super AMOLED con diagonale da 6.7 pollici, dotato di un notch a goccia (al cui interno è integrata una selfie-cam da 32 MP) e in risoluzione Full HD+.

Non solo: lo smartphone vanta a bordo lo Snapdragon 675, accompagnato da 6 GB di memoria RAM e ben 128 GB di storage interno. Insomma, una scheda tecnica di tutto rispetto, impreziosita dalla tripla fotocamera posteriore da 32+8+5 MP e dalla batteria da 4.500 mAh.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Samsung Galaxy A70 a 318,88 euro, ecco il link su cui cliccare: Samsung Galaxy A70 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche