OnePlus 7T, ecco i prezzi per l’Europa: si parte da 589 euro

Dopo l’evento di presentazione di OnePlus 7T, che si è svolto in India, domani (a Londra) toccherà anche al 7T Pro e alla relativa McLaren Edition. Come molti di voi sapranno, il produttore cinese non ha ancora comunicato i prezzi con cui saranno lanciati i device in Europa, neppure del modello standard già ufficializzato.

A fornire qualche novità in merito ci pensa Ishan Agarwal che con un tweet si è rivolto direttamente agli appassionati europei di OnePlus. Diciamolo subito, le anticipazioni del noto leaker non sono propriamente esaltanti, anzi. Domani, infatti, sarà annunciato lo smartphone OnePlus più caro di sempre.

Si tratterà della McLaren Edition di OnePlus 7T Pro di cui peraltro abbiamo parlato proprio ieri in questo articolo. Il device dovrebbe costare 849 o 859 euro: ricordiamo che dovrebbe essere lanciato con 12 GB di memoria RAM, vedremo se ci saranno due tagli differenti per lo storage interno.

Agarwal parla anche del prezzo europeo di OnePlus 7T: ebbene, la versione “base”, quella con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage, costerà 589 o 599 euro. Ovviamente si salirà per le varianti con più memoria fisica, mentre le quotazioni di OnePlus 7T Pro saranno comprese nell’ampio range di 589  e 859 euro.

Su Amazon, comunque, è disponibile ad un ottimo prezzo OnePlus 7 Pro, ecco il link: OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB

Potrebbe piacerti anche