OnePlus 7T e 7T Pro, stanno per arrivare due nuove versioni (sì, una è la McLaren Edition)

Arrivano nuove informazioni su OnePlus 7T (già ufficializzato) e OnePlus 7T Pro (che sarà presentato giovedì 10 ottobre): entrambi gli smartphone dovrebbero contare su nuove versioni oltre a quelle che già conosciamo, anche se per quanto riguarda il Pro restiamo ovviamente nel campo delle ipotesi.

Restiamo proprio sul device in arrivo questa settimana: Pete Lau, cofondatore e CEO dell’azienda, ha condiviso un’immagine su Twitter che lascia prevedere l’arrivo anche quest’anno di una McLaren Edition. La striscia arancione che potete osservare nel lato e la particolare finitura fanno pensare proprio ad una variante “top” che dovrebbe arrivare con dotazione hardware superiore (almeno in qualche dettaglio) e la classica personalizzazione dal punto di vista del design.

Se possibile è ancora più interessante il tweet di Ishan Agarwal: il noto leaker, che proprio ieri ha mostrato nuovi render stampa proprio di OP7T Pro (clicca qui per vederli) ha parlato della possibilità di una nuova colorazione di OnePlus 7T. Che, lo ricordiamo, è stato lanciato in Frosted Silver e Glacier Blue.

Dovrebbe chiamarsi Olive Green e arriverebbe in un’unica configurazione da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Vedremo se ne sapremo di più a riguardo nell’evento del 10 ottobre.

OnePlus 7 Pro è intanto disponibile su Amazon, ecco il link: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 8GB+256GB FR GM1913, Versione Francese

Potrebbe piacerti anche