Samsung Galaxy A40 e Galaxy A70 si aggiornano: tutti i dettagli

Samsung continua ad essere particolarmente attiva sul fronte aggiornamenti: da qualche ora è cominciato il roll out di due update destinati a Samsung Galaxy A40 e Galaxy A70. Vale la pena ricordare ancora una volta che questo mese il colosso coreano ha sorpreso tutti rilasciando le patch di sicurezza aggiornate ad ottobre prima di chiunque altro su un “semplice” mid-range come il Galaxy A50.

Aggiornamento su Samsung Galaxy A40

Patch di ottobre in arrivo anche sul Samsung Galaxy A40: l’aggiornamento è stato già avvistato in alcuni paesi (le segnalazioni più costanti arrivano dall’Olanda) e riguarda il firmware contrassegnato dalla sigla A405FNXXU2ASJ1, disponibile come sempre via OTA e dal peso di circa 507 MB.

Oltre alle patch di ottobre nel changelog è curioso notare che si parla del supporto a Samsung Pay che, però, ormai è di default su tutti i nuovi arrivi del produttore asiatico.

Aggiornamento su Samsung Galaxy A70

Update più rilevante sul Galaxy A70 anche se, in questo caso, le patch di sicurezza Android sono aggiornate soltanto al mese di settembre. Si fa infatti riferimento a miglioramenti prestazionali del display (anche se, per il momento, non è chiaro sotto quale aspetto in particolare) e soprattutto del sensore per le impronte digitali, integrato nello schermo, che quindi dovrebbe garantire ora uno sblocco del device più rapido e con più precisione.

La build è la A705FNXXU3ASI2, il roll out ha preso il via da Belgio e Olanda ma nelle prossime ore dovrebbe coinvolgere anche i modelli in commercio nel nostro paese.

Samsung Galaxy A40 è disponibile su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy A40 Smartphone, Display 5.9" Super AMOLED, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Coral

fonte galaxyclub
Potrebbe piacerti anche